Avviso del Coordinatore

Per POSTA ELETTRONICA

Si Avvisa l'utenza che qualunque messaggio di posta elettronica indirizzato al Settore Servizi Sociali del Comune di Noto determinerà la ricezione di una risposta automatizzata dal seguente contenuto:

<<

Avvertenza

Il presente messaggio certifica esclusivamente che la Vostra mail è stata ricevuta dal Settore Servizi Sociali del comune di Noto ed ha solo fini conoscitivi.

Qualora si desideri far acquisire la mail ed il suo contenuto agli atti del comune di Noto, occorre che la S.V. inoltri la stessa al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. deputato a ricevere tutta la posta in entrata dell’Ente.

Cordiali saluti

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

>>

Si specifica che tale messaggio certifica esclusivamente la ricezione della mail solo a fini conoscitivi.

Pertanto, qualora si desideri far acquisire la mail e il suo contenuto agli atti del Comune di Noto, occorre inoltrare la stessa al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. appositamente deputato a ricevere tutta la posta in entrata dell'Ente.

IL COORDINATORE DEL DISTRETTO

DOTT. S.G. SERRAVALLE